0
0
0,00 €

5 regole per usare Canvas Workspace di Brother con ScanNCut

"Come si usa Canvas Workspace?" Questa è la domanda ricorrente di tutti quelli che possiedono Brother ScanNCut. Ecco allora 5 regole per usare Canvas Workspace, dall'istallazione, all'uso.

 

Canvas Workspace è un'applicazione che l'azienda Brother offre gratuitamente a tutti quelli che possiedono una ScanNCut.Sicuramente non è decisivo per l'utilizzo della tua macchina ma, grazie a Canvas Workspace, riuscirai a realizzare nuovi progetti e a personalizzare quelli già esistenti. Inoltre potrai trovare sempre spunti, idee, e tutorial per realizzare lavori belli e originali.

Inoltre, grazie a quest’applicazione riuscirai a trasferire i tuoi progetti alla ScanNCut in modalità wireless, per dare libero sfogo alla tua fantasia in modo semplice e veloce.

Di seguito troverai cinque semplici regole, seguile ed usare Canvas Workspace, sarà un gioco da ragazzi!

 

-1 Vai su https://canvasworkspace.brother.com/it. Sulla home page fai click sul tasto "scarica". Seleziona il modello della tua ScanNCut. Imposta la versione del sistema operativo del tuo computer e, dopo aver accettato i termini e condizioni della privacy, procedi con il download.

 

-2 Alla fine del download avvia il setup e, una volta terminato, procedi con l'istallazione guidata, fai click su fine e Canvas Workspace si avvierà automaticamente dopo che avrai creato il tuo account. Attenzione, ricorda che le stesse credenziali (login e password) ti serviranno al punto n.4.

 

-3 Configura la rete wireless sulla tua ScanNCut: accendila, premi il tasto impostazioni in basso a destra del display, (quello raffigurante la chiave inglese). Premi la freccia verso il basso, arriva fino alla sezione "Rete". Seleziona impostazione guidata, trova la tua rete wireless e inserisci la tua password. Una volta effettuata, questa configurazione non andrà più fatta. La tua ScanNCut sarà connessa ogni volta che la accenderai e, se ti chiederà di fare aggiornamenti, dai sempre il consenso.

 

-4 Ora metti in comunicazione la tua ScanNCut con Canvas Workspace: vai sulle impostazioni della macchina, tasto in basso a destra del display, premi la freccia fino alla sezione "Canvas Workspace". Sul PC entra in Workspace, fai click su "guida" (in alto a sinistra sullo schermo). Seleziona impostazioni account, vai sulla sezione "Registra macchina" e inserisci il numero che stai visualizzando sul display di ScanNCut.

 

-5 Continua a seguire la procedura e Canvas Workspace ti fornirà il codice pin di quattro cifre richiesto dalla macchina. Digitalo ora sul touchscreen del display della tua macchina.

Ora La tua ScanNCut e Canvas Workspace sono connessi tra loro, buon divertimento!

 

Guarda il video tutorial nella sua versione integrale. Ti servirà per verificare l'esatta esecuzione della procedura, ora seguire le indicazioni sarà più semplice!

 

Niente potrà più fermare la tua fantasia!

Stay creative, stay foolish!

Sabrina