0
0
0,00 €

Come infilare la Brother VR

La ricamatrice Brother VR è una ricamatrice con caratteristiche professionali, ma alla portata di tutti per l'estrema facilità di utilizzo. Forse però un piccolo aiuto per imparare ad infilarla può esserti utile.

Questa ricamatrice di Brother si distingue dalle altre macchine da ricamo per alcune caratteristiche che la rendono unica.

Ha il braccio libero che ti consente di ricamare agevolmente anche sui tubolari.

 

Brother VR braccio libero

 

Con i diversi telai in dotazione, puoi ottimizzare i tuoi lavori in base alle dimensioni, fino ad un massimo di 200x200 mm.

 

Brother VR set telai in dotazione

Brother VR telaio 200x200

 

Ricorda che, con questa ricamatrice, hai la possibilità di inserire il telaio per ricamare anche sui cappelli.

 

 

Brother telaio cappelli

 

Con estrema facilità, direttamente dal display LCD , puoi spostare, ruotare e ridimensionare i tuoi ricami.

 

Brother VR display

 

Posizionarli nel posto giusto, grazie al puntatore a led.

 

Brother VR led puntatore

 

E' possibile scegliere tra più di 300 ricami e 20 font di scrittura presenti sulla memoria della macchina. Collegare una qualsiasi chiavetta USB sulla quale caricare i tuoi ricami preferiti, facilmente reperibili on line.

 

brother VR USB Connection

 

Con il collegamento diretto al computer, ed il software PE Design, puoi inviare i tuoi progetti creativi personalizzati direttamente alla macchina. La tua fantasia non avrà più limiti.

 

 

 

Un'altra caretteristica che rende speciale questa macchina è la sua velocità, con i suoi 1000 punti al minuto terminerai rapidamente i tuoi lavori, senza rinunciare alla precisione e all'alta qualità del ricamo.

Per semplificare le fasi di preparazione, potrai seguire le istruzioni direttamente sul display. Quando dovrai mettere il filo nell'ago, ti basterà premere un pulsante e, come per magia, il filo sarà pronto a tessere la trama del tuo ricamo.

Per rendere tutto ancora più semplice, mi è sembrata una buona idea, fare un video tutorial con il quale ti spiego dettagliatamente come fare l'infilatura della Brother VR, in modo semplice e corretto.

Buona visione!

Arrivederci alla prossima!

Stay creative, stay foolish!

Sabrina

Ti è piaciuto il nostro articolo? Iscriviti al nostro gruppo di Facebook  "Ri-creativamente" dove trovi tanti spunti e suggerimenti per la tua creatività >> clicca qui