0
0
0,00 €

Corsi di cucito "Ri-Creativo": passione, creatività e condivisione

I corsi che io amo definire di cucito "ri-creativo" racchiudono passione creatività e condivisione ed è proprio tutto questo che cerco di trasmettere.

Per realizzare ciò, il blog mi sembra il mezzo migliore per raccontare la bellissima esperienza dei nostri corsi di cucito creativo, che ogni giorno, svolgiamo nel nostro punto vendita di Pescara.

In verità abbiamo deciso di chiamarli corsi di cucito "ri-creativo" perché lavorare insieme ci consente di trascorrere un paio d'ore in allegria imparando cose sempre nuove, di condividere idee, progetti, e, soprattutto, di creare piccoli capolavori, forse con qualche imprecisione ma proprio per questo unici ed irripetibili.

Non abbiamo la presunzione di definirci "scuola", ma sicuramente ti insegneremo ad amare questa splendida arte che è il cucito, in ogni sua forma ed espressione, che sia patchwork, cucito sartoriale o anche il semplice orlo ad un pantalone.

Voglio raccontarti l'esperienza di una nostra cliente, ormai diventata mia cara amica.

Jessica è arrivata da noi spinta dalla curiosità e dalla passione che le ha trasmesso la sua meravigliosa nonna. In poco tempo ha raggiunto ottimi livelli, ha sostituito la macchina della nonna con una splendida macchina Pfaff Ambition 1.0 e - non contenta - si è regalata anche la taglia-cuce Pfaff Hobbylock 2.5.

Oggi è in grado di realizzare abitini, borse ed anche con il Patchwork direi che se la cava benissimo.

Questa è la "Stella di Betlemme" che abbiamo realizzato insieme durante uno dei nostri corsi.

     

In tante, come Jessica, hanno frequentato i nostri corsi. Molte altre continuano a farlo e noi speriamo di continuare a conoscere tante belle persone per poter crescere insieme, naturalmente cucendo!

Stay creative, stay foolish!

 

Sabrina

Spero di vedere i tuoi lavori pubblicati sulla pagina Facebook del nostro gruppo "Ri-Creativamente Cucito e Ricamo", se non l'hai già fatto, iscriviti, ti aspettiamo!