0
0
0,00 €

Hobby Show: il portapanettone frou frou

Carissime Amiche Cucirine,

Hobby Show è ormai alle porte e, come vi avevo accennato in un post precedente, abbiamo organizzato due tipi di corsi nell'ambito della fiera: uno per le cucirine più esperte con le quali realizzeremo il cappello "Fashion Style" ed uno basic, nel quale creerete il portapanettone "frou frou" adatto a tutte quelle Cucirine che hanno voglia di approcciare al meraviglioso mondo del cucito creativo.

E' proprio di questo corso che voglio parlarvi un po' più nel dettaglio così magari vi viene voglia di iscrivervi.

Per la nostra fantasiosa creazione useremo del pannolenci per l'esterno, per ottenere una struttura semi rigida e, per la fodera, del cotone rigorosamente americano.

           

                                                                         

 

Ovviamente non potranno mancare nastri e trinette a tema natalizio che renderanno il nostro sacchetto più sfizioso, anzi "frou frou".

Fare un sacchetto potrebbe sembrare un po' banale, invece vi assicuro che realizzando questo tipo di sacchetto imparerete a fare diverse cose che sicuramente vi torneranno utili per la realizzazione di altri oggetti.

Infatti, vi insegnerò a fare un angolo a busta, a cucire un profilo, a realizzare un "passa coulisse" ed anche a montare una fodera, tutti procedimenti che potrete usare, ad esempio, anche per la realizzazione di una shopping bag.

Vi assicuro che il risultato finale vi renderà soddisfatte del vostro operato.

              

 

Allora che aspettate, contattateci le iscrizioni sono aperte e non vediamo l'ora di divertirci creando con Voi!!!

Stay creative, stay foolish!

Sabrina

Seguimi su facebook alla pagina "Centro del Cucito" o scrivi un messaggio al nostro indirizzo email info@singerpescara.it

Pagina Facebook dell'evento Hobby Show di Pescara: https://www.facebook.com/events/152024061870083/

Sito internet Hooby Show di Pescara: www.hobbyshow.it