0
0
0,00 €

Punto di copertura: facile con Pfaff Coverlock 4.0

Cucire il punto di copertura con Pfaff Coverlock 4.0 è facile e veloce. Questa macchina, però, può fare molto altro, scopriamola insieme...

 

Pfaff Coverlock 4.0

 

Di sicuro hai presente la doppia cucitura con la quale è stato fatto l’orlo del tuo pantalone elasticizzato o della tua t-shirt.

Quello è il punto copertura e, con la Pfaff Coverlock 4.0, può essere realizzato alla perfezione.

  • Punto copertura a due aghi stretto, per i tessuti più leggeri.
  • Punto copertura a due aghi largo, per i tessuti elasticizzati più pesanti.
  • Punto copertura a tre aghi per l’abbigliamento sportivo.

 

 

Con questa macchina potrai cucire  anche con un solo ago e realizzare il punto catenella, perfetto per cucire a punto dritto, anche i tessuti bielastici come la lycra.

 

 

Realizzerai tutti i tuoi lavori a punto copertura con il massimo del comfort, grazie al  comodo piano estensibile in dotazione alla macchina.

 

Pfaff Coverlock 4.0

 

Con Pfaff Coverlock 4.0 potrai fare molto altro.

Venticinque punti facilmente selezionabili dal display touch screen che ti aiuterà anche nella perfetta regolazione del punto scelto.

 

 

Rifiniture sempre perfette, grazie al trasporto differenziale, che potrai cucire su ogni tipo di tessuto con due, tre,  quatto e cinque fili.

Naturalmente non può mancare l'orlino arrotolato, sfizioso ed elegante, perfetto per impreziosiore i tuoi capi più belli, realizzati con tessuti sottili.

 

 

Ora non resta che metterci al lavoro!

Per rendere tutto un po' più semplice, dai un'occhiata ai tre video tutorial che ti mostreranno come infilare la macchina nelle tre modalità che si usano più frequentemente: overlock a quattro fili, overlock a cinque fili con punto catenella e punto di copertura.

Imparando queste tre infilature, anche fare tutti gli altri punti sarà semplice e veloce.

 

Infilatura overlock 4 fili.

 

Infilatura 5 fili overlock con punto catenella.

 

Infilatura punto copertura.

 

Con Pfaff Coverlock 4.0 non avrai più problemi con nessun tipo di tessuto ed i tuoi lavori homemade saranno finalmente perfetti!

 

Stay creative, stay foolish!

Sabrina