0
0
0,00 €

ScanNCut Brother : scopriamola insieme

Certamente avrai sentito parlare della Brother Scan&Cut, un po' scanner, un po' fustellatrice insomma una macchina piena di risorse, allora, scopriamola insieme.

A vederla, la Scan&Cut CM900 di Brother, potrebbe sembrare un semplice scanner, ma in realtà questa macchina, oltre ad acquisire immagini, le salva come file di taglio o scrittura e ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia. Potrai ritagliare, scrivere, applicare strass e creare sinuosi rilievi su carta, cartoncino, lamine, panno lenci, sino ad uno spessore massimo di 2mm, riuscendo a realizzare progetti sempre originali.

 

Brother CM900 Brother Scan&Cut  CM900

fustelle, perchè nella memoria di Scan&Cut CM900 sono inclusi 15 font di scrittura e ben 1.102 disegni, tra i quali 140 blocchi per trapunte. A proposito di trapunte... Oltre che alle semplici decorazioni sei appassionata al quilt e al  patchwork? Con questa macchina delle meraviglie, non dovrai più passare ore a ritagliare decine di pezzoline con cutter e squadre di vario genere. Sul display potrai scegliere tra le tante forme pronte per essere tagliate. Con Scan&Cut CM900 non sbaglierai mai le misure, perchè le imposterai sul display. Con le speciali penne in dotazione, potrai  disegnere la figura sul tessuto. Infine, la sottile lama comincerà a tagliare le tue pezzoline, tutte perfettamente uguali, lasciando anche la traccia del margine di cucitura.

 

Brother CM900 display progetti quilt. Brother CM900 display con blocchi quilt

Tra le ultime novità legate alla Scan & Cut CM900 c'è il kit per fare l'embossing. Con questo straordinario kit accessorio, potrai realizzare meravigliosi rilievi su carta, cartoncino e lamine di metallo.

 

Brother caebskit1 Kit per embossing >> Brother caebskit1 Kit per embossing <<

Dopo tante parole, vediamo Scan&Cut CM900 all' opera!

A questo punto sono certa che la vorrai tutta per te, pronta sul tuo tavolo da lavoro!

 

Brother Scan&Cut CM900 >> Brother Scan&Cut CM900 <<

 

Stay creative, stay foolish!

Sabrina

Ti è piaciuto il nostro articolo? Iscriviti al nostro gruppo di Facebook  "Ri-creativamente" dove trovi tanti spunti e suggerimenti per la tua creatività >> clicca qui