0
0
0,00 €

Software per ricamo: istruzioni per l'uso di Premier+ 2 Embroidery System

Facili istruzioni per trasformare un file di ricamo, o crearne uno nuovo ed originale. Il software Premier Plus 2 Embroidery System di Pfaff e Husquarna Viking ti stupirà!

Chi ha una macchina da ricamo molto spesso si appassiona a tal punto da sentire l'esigenza di cominciare a creare ricami personalizzati.

In molti casi la creazione di file da ricamo è legata ad esigenze professionali, alla realizzazione di loghi per aziende, cifre su camice e molto altro ancora.

A prescindere dalla necessità,  c'è una domanda ricorrente che ci pone chi decide di acquistare un software da ricamo: "Sarò in grado di usarlo?"

È proprio per rispondere a questa domanda che ho deciso di fare dei tutorial dedicati al nuovo software da ricamo di Pfaff e Husquarna Viking.

Cercherò di guidarvi passo passo alla scoperta di questo programma innovativo, performante ed intuitivo, disponibile in più versioni, adatto a tutte le esigenze.

 

 

Comincerò mostrandoti ciò che di più semplice è possibile realizzare, e con i prossimi tutorial, impareremo insieme a realizzare un ricamo partendo da una fotografia, a fare la punciatura di un logo, e molto altro ancora.

Ora non ci resta che metterci al lavoro...

 

 

Stay creative, stay foolish...

Sabrina

Ti è piaciuto il nostro articolo? Iscriviti al nostro gruppo di Facebook  "Ri-creativamente" dove trovi tanti spunti e suggerimenti per la tua creatività >> clicca qui