Software per ricamo: come usare Premier+ 2 Embroidery System
Le nostre istruzioni facili facili per trasformare un file di ricamo o crearne uno nuovo e originale con il software per ricamo Premier+ 2 Embroidery System.
Personalizzare i ricami
Chi ha una macchina da ricamo molto spesso si appassiona a tal punto da sentire l'esigenza di cominciare a creare ricami personalizzati.
In molti casi, invece, la creazione di file da ricamo è legata ad esigenze professionali, alla realizzazione di loghi per aziende, cifre su camicie e molto altro ancora.
A prescindere dalla necessità, c'è una domanda ricorrente che ci pone chi decide di acquistare un software da ricamo: "Sarò in grado di usarlo?"
È proprio per rispondere a questa domanda che ho deciso di fare dei tutorial dedicati al nuovo software da ricamo di Pfaff e Husquarna Viking.
Cercherò di guidarvi passo passo alla scoperta di questo programma innovativo, performante ed intuitivo, disponibile in più versioni, adatto a tutte le esigenze.
Il video tutorial
Comincerò mostrandoti ciò che di più semplice è possibile realizzare, e con i prossimi tutorial, impareremo insieme a realizzare un ricamo partendo da una fotografia, a fare la "punciatura" di un logo, e molto altro ancora.
Mettiamoci al lavoro!
Stay creative, stay foolish!
Spero di vedere i tuoi lavori pubblicati sulla pagina Facebook del nostro gruppo "Ri-Creativamente Cucito e Ricamo": se non l'hai già fatto iscriviti, ti aspettiamo!